PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, GAVEMO non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti.

GAVEMO si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni GAVEMO si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con GAVEMO ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di GAVEMO) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal.
GAVEMO non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a:

As.tra. S.a.s.
codice IBAN: IT57 K 02008 61920 00 01 02 45 78 10
BIC/Swift: UNCRITM1A60

GAVEMO provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.
Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell’ordine.
Qualora si voglia anticipare la consegna dei prodotti inviare la copia della contabile via mail a [email protected]

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO, ALLA CONSEGNA
Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Pagamento alla consegna”.
Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di € 5,50 a spedizione.
Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti al corriere incaricato.
Attenzione: quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il correre (scala, interno, ecc.).