Istruzioni per il reso

  1. Inviare la richiesta, entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine, direttamente tramite e-mail all’indirizzo [email protected] indicando il numero dell’ordine (fornito nella e-mail di conferma dell’ordine), nome e cognome utilizzati all’effettuazione dell’ordine.

    Una volta ricevuta la richiesta di reso, GAVEMO invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

  2. La restituzione deve essere effettuata con corriere BRT utilizzando la lettera di vettura allegata alla mail, inoltre deve essere indicato il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) sulla parte esterna della scatola. Il ritiro è prenotabile tramite BRT al numero che troverete al link http://www.brt.it/it/assistenza_clienti/filiali.do
  3. Nella modalità di reso effettuato per cambio merce di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA.
 Gli articoli richiesti in cambio devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita affinché la spedizione di rientro sia GRATUITA per il Cliente. E’ previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
  4. Nella modalità di reso effettuato per cambio merce di valore inferiore o per rimborso, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente. 
Il costo della spedizione di rientro è di Euro 10, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
  5. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di GAVEMO entro 10 giorni dal ricevimento della RAN.

Termini e condizioni di ritorno
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Tutti gli articoli ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di GAVEMO, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate, le spese di spedizione per la restituzione saranno rimborsate.
GAVEMO si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di GAVEMO e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. GAVEMO si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
GAVEMO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da BRT. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Lascia un commento